- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan) con Zlatan Ibrahimovic, consulente RedBird per il club rossonero | Milan News (Getty Images)
Intervistato a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao: "Già adesso si è vista quella che è stata la stagione del Milan, i nostri inviati ci dicono che un problemino di comunicazione all’interno della società c’è stato e continua ad esserci. Che cosa accadrà con un’altra importante mente pensante che può essere il nuovo Direttore Sportivo? È chiaro che il Milan avrebbe bisogno di grande chiarezza e di scegliere la persona giusta".
Infine, il giornalista ha concluso: "Queste interview per scegliere i candidati lo stabiliranno. Devono scegliere poi subito quello che sarà il nuovo allenatore, perché mi sembra di capire che ci sarà un nuovo allenatore. Poi è chiaro che devono mettere molto bene i confini su quelle che saranno le responsabilità di ognuno, soprattutto Ibrahimovic perché è un personaggio rilevante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA