© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese) | Serie A News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e dei rumors su Lazar Samardzic: "È chiaro che Frattesi è il giocatore che andrebbe a riempire il vuoto glamour dell’acquisto che è mancato finora, sarebbe la mia prima scelta. Samardzic però mi piace tantissimo. Non avesse avuto gli infortuni che ha avuto da giovane sarebbe potenzialmente la nuova stella del calcio tedesco".
Il noto telecronista ha poi continuato: "È un giocatore che amo tantissimo, è diverso dagli altri, proprio come caratteristiche di campo. È diverso da Florentino Luis, è diverso da Arda Guler. Sono tutte buone idee e sono tutti diversi uno dall’altro. Chiaro che Frattesi è il giocatore che oggi ti permetterebbe di riempire tante caselle, anche dal punto di vista emotivo. Ottimo acquisto, pronto subito, dimensione mondiale e non soltanto europea, acquisto importante da copertina. Sarebbe il mio primo acquisto in questo momento per mille motivi. Samardzic è molto bravo, e tra tutti questi mi dicono che sia quello più vicino in questo momento, ma non escluderebbe l’acquisto di altri".
Infine, Marianella ha concluso: "Guler è un giocatore molto giovane, sarebbe una straordinaria scommessa per il futuro. Pronto oggi? Forse, perché la maglia del Milan pesa tanto. È vero che ha vestito la maglia della nazionale, è vero che in Turchia è un giocatore importante, però stiamo parlando di Milan… Per un giocatore così è una maglia molto pesante. Potrebbe essere un’idea buonissima, io direi più per l’immediato futuro. Per il presente, ma con quota di rischio". LEGGI ANCHE: Milan, ecco la destinazione di Frattesi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA