INTERVISTE MILAN

Marianella: “Spalletti non ha rivoluzionato l’Italia, ha dato dei correttivi”

Luciano Spalletti ItaliaLuciano Spalletti Italia
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato dell'Italia del nuovo ct Luciano Spalletti

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato dell'Italia del nuovo ct Luciano Spalletti: "Non ho visto una brutta Italia, è un’Italia diversa che ha giocato su un calcio orrido. Le squadre più tecniche, sui campi peggiori, hanno tutto da perdere. È un’Italia che comincia a conoscersi, deve trovare quella fiammella che ha permesso di vincere l’Europeo. Non riesco a vedere colpe di Donnarumma su questo gol subito".

Il noto telecronista ha poi concluso: "Spalletti non ha rivoluzionato l’Italia, era una partita delicata e non poteva e doveva avere la presunzione di cambiare, ha dato però dei correttivi che torneranno utili per il futuro. L’Italia ha tanti leader, Barella mi piace moltissimo, Tonali è cresciuto tantissimo e questa esperienza al Newcastle lo aiuterà. Sono tanti giocatori che hanno un carattere da maglia azzurra". LEGGI ANCHE: Milan, derby e calendario: ecco le parole di Rinaldo Morelli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.