INTERVISTE MILAN

Marinozzi: “Rennes squadra fragile, ma in avanti è piena di talento”

Intervenuto a Sky Sport, Andrea Marinozzi ha commentato il sorteggio di Europa League che vede il Milan affrontare il Rennes

Intervenuto a Sky Sport, Andrea Marinozzi ha commentato il sorteggio di Europa League che vede il Milan affrontare il Rennes. Il noto giornalista ha analizzato il club francese, attualmente al 13esimo posto in Ligue 1, parlando di una squadra fragile ma piena zeppa di talento in avanti. Ecco le parole di Marinozzi.

Prima del sorteggio: "Oltre a OM e Sporting ho messo il Rennes. Squadra piena di talento, potersi concentrare solo sulla coppa può diventare un’insidia per il Milan. Gattuso sta cambiando l’OM, è una squadra che eviterei. Lo Sporting a me piace veramente tanto".

Dopo il sorteggio: "Rennes? Squadra molto fragile fin qui, con Theate del Bologna in difesa. Ma davanti è piena zeppa di talento. Adesso, con l’idea di potersi concentrare esclusivamente sulla coppa può essere un avversario insidioso. Ma il Milan è nettamente superiore". LEGGI ANCHEInfortuni Milan: le ultime notizie su Pobega, Okafor e non soltanto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.