INTERVISTE

Marocco, Brahim Diaz: “Esordio? Un giorno speciale, mi sono sentito amato”

Matteo Boninsegna
L'ex giocatore del Milan Brahim Diaz ha fatto il suo esordio con la maglia del Marocco. Le sue prime sensazioni

Brahim Diaz, ex giocatore del Milan ora in forze al Real Madrid, intervistato da Marca dopo il debutto con il Marocco, coinciso con una vittoria per 1-0 sull'Angola, ha espresso le sue primissime sensazioni. Le sue dichiarazioni.

Sul debutto: "Sono molto felice ed è stato un giorno molto speciale, ho ricevuto davvero tanto amore. Sono orgoglioso perché mi sono trovato molto bene in campo ed è stato un esordio molto bello. I miei compagni mi hanno cercato tanto e sono felice perché mi sono sentito amato".

Sulla sua famiglia: "Tutta la famiglia venuta era molto emozionata. È bello ricevere quest’amore e ora non mi resta che lavorare per il futuro di questa Nazionale".

Sulle prossime competizioni per Nazioni: "Cercherò di esserci, se potrò e se me lo permetteranno. Alla fine sono un giocatore del Real Madrid e voglio dare il massimo per il mio club e la Nazionale. Sarò felice di dare il mio contributo". LEGGI ANCHE: Rinnovo Kjaer, Milan vale la pena? Ecco i pro e i contro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.