INTERVISTE

Marotta: “Spero in una bella partita contro il Milan”

Emiliano Guadagnoli

Beppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato anche della prossima sfida di Supercoppa italiana contro il Milan. Ecco le dichiarazioni

Beppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato anche della prossima sfida di Supercoppa italiana contro il Milan. Ecco le dichiarazioni a SportMediaset.

Sulla Coppa Italia: "La Coppa Italia si sa che è una competizione molto affascinante a cui i grandi club credono molto, per cui questa sera non bisogna assolutamente sottovalutare l’avversario e cercare assolutamente di passare il turno".

Sul Milan: "Anche quello è un trofeo e una finale ricca di contenuti, affascinante e inedita che manca da tanti anni. Non si gioca in Italia, ma il contesto televisivo c’è e spero che sia una bella partita e un bello spot per il nostro movimento calcistico".

Su Monza-Inter: "Sono amareggiato perché quel gol regolare avrebbe consentito a noi di vincere. Poi sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti e gli allenatori, quindi mi sembra giusto e umano che sbagli anche l’arbitro".

Sul VAR: "C'è da fare una valutazione. Il fischio improvvido ha generato l’inutilità del Var e questo porta fare delle riflessioni: serve maggior accortezza da parte di tutte le componenti". Calciomercato Milan – L’appello di Pellegatti: “Cercate un attaccante” >>>