- Calciomercato
- Redazione
Marotta: "Il Var non debella del tutto gli errori arbitrali ma aiuta" | News (getty images)
Beppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato anche della prossima sfida di Supercoppa italiana contro il Milan. Ecco le dichiarazioni a SportMediaset.
Sulla Coppa Italia: "La Coppa Italia si sa che è una competizione molto affascinante a cui i grandi club credono molto, per cui questa sera non bisogna assolutamente sottovalutare l’avversario e cercare assolutamente di passare il turno".
Sul Milan: "Anche quello è un trofeo e una finale ricca di contenuti, affascinante e inedita che manca da tanti anni. Non si gioca in Italia, ma il contesto televisivo c’è e spero che sia una bella partita e un bello spot per il nostro movimento calcistico".
Su Monza-Inter: "Sono amareggiato perché quel gol regolare avrebbe consentito a noi di vincere. Poi sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti e gli allenatori, quindi mi sembra giusto e umano che sbagli anche l’arbitro".
Sul VAR: "C'è da fare una valutazione. Il fischio improvvido ha generato l’inutilità del Var e questo porta fare delle riflessioni: serve maggior accortezza da parte di tutte le componenti". Calciomercato Milan – L’appello di Pellegatti: “Cercate un attaccante” >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA