ULTIME MILAN NEWS

Marotta: “Stadio? San Siro è datato. Puntiamo alla seconda stella”

L'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato della corsa Scudetto e dello stadio San Siro. Ecco le sue parole riportate da Mediaset

Dal palco del DLA Piper Sport Forum l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato della corsa Scudetto e dello stadio San Siro. Ecco le sue parole riportate da SportMediaset.

"La squadra è forte, l'allenatore è forte, i tifosi sono eccezionali, la proprietà è solida... Ci sono tutti queste componenti per dire che noi dobbiamo competere per raggiungere dei risultati importanti. L'abbiamo fatto anno scorso, cerchiamo di farlo anche quest'anno e uno degli obiettivi, non nascondiamolo, è la seconda stella".

Sullo stadio San Siro: "Nel concetto di innovazione c'è quella di rendere gli stadi funzionali alle esigenze di oggi, anche come forma di business. Questo è uno degli strumenti per aumentare la redditività. Oggi San Siro è datato, non è più adeguato alle esigenze odierne. Non si può nascondere che i club hanno tentato di valorizzare questo impianto, così come è giusto e doveroso guardarsi attorno". LEGGI ANCHE: Ouédraogo, Milan avanti sull'Inter: le ultime di mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.