© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Lumezzane 7-0 (precampionato 2023-2024) | News (Getty Images)
Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' e ha parlato anche dell'avversario che lo incuriosisce di più, citando Christian Pulisic del Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
Sugli obiettivi stagionali:"Da parte nostra c'è tanta voglia di portare a Firenze un trofeo. Abbiamo perso due finali, ma per perderle dobbiamo arrivare a giocarle. Vogliamo riconfermare quello che abbiamo fatto la stagione scorsa e provare a portare un trofeo a Firenze, perché è quello che vogliamo tutti. So di essere uno dei più vecchi della squadra, quindi voglio dimostrare tutto quello che ho imparato in questi anni e dare quella garra argentina anche ai miei compagni".
Sull'attesa:"Sono pronto per la stagione che verrà. Partita che aspetto di più quest'anno? Forse per cosa significa per la Fiorentina quella con la Juventus. Per tutta Firenze è una partita importante ed è da tempo che non vinciamo. Ovviamente i tifosi ci caricano sempre e quello è un aspetto molto importante per noi, perché sentire l'affetto in campo è qualcosa di meraviglioso. L'avversario arrivato in Italia che mi incuriosisce di più? Direi Pulisic. Penso che sia un grande giocatore, che arriva dal Chelsea". LEGGI ANCHE: Milan, quanto risparmi con la cessione di Rebic? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA