ULTIME MILAN NEWS

Materazzi: “Maldini ha parlato per difendere il Milan. Su Cardinale…”

Fabio Barera Redattore 

Marco Materazzi, ex calciatore, ha commentato le dichiarazioni rilasciate ieri da Paolo Maldini, ex dirigente del Milan

Marco Materazzi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sportitalia', commentando l'intervista rilasciata da Paolo Maldini, ex dirigente del Milan, e criticando Gerry Cardinale. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Materazzi: "Cardinale arriva al Milan con la gelatina e vuole solo apparire"

—  

"Le parole di Maldini sono state rilasciate per difendere sé stesso e per difendere il Milan, come ha sempre fatto. Ha vinto uno scudetto ed è andato via con tantissima dignità. Ha detto quello che pensa. Tutti gli rimproverano l’acquisto di De Ketelaere però si dimenticano di Leao, Theo, Maignan e Tonali. Questi li ha portati Paolo Maldini andando a parlare con loro per fargli capire la storia del Milan. Al Milan arriva Cardinale con la gelatina e gli piace apparire. Più di Paolo. Ma Maldini è Maldini e lo sarà per tutta la vita e per tutti i milanisti". LEGGI ANCHE: Le pagelle della nostra redazione di Lazio-Milan Primavera >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.