- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 02: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’ultima sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire con un finale di stagione tutto da vivere. Se il duello per lo scudetto catalizza l’attenzione, altrettanto avvincente è la corsa al quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla prestigiosa Champions League. Un obiettivo cruciale per diversi club, che daranno il massimo per centrarlo. Sul tema si è espresso Stefano Mattei, analizzando le possibili sorprese e i punti chiave di questa volata finale.
"Prima della sosta c'erano Bologna e Roma, ma sono le due che hanno il calendario peggiore ora. Lazio e Fiorentina avranno calendario medio ma la distrazione delle coppe. Il Milan continua a non convincere ed è quella messa peggio. La Juventus è lì, ha una rosa da Champions che finora Motta non ha sfruttato al massimo, Tudor ha questa capacità e un calendario buono. E' la favorita per il quarto posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA