Stefano Mauri, ex calciatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai biancocelesti e ha toccato anche il tema Milan
Stefano Mauri, ex centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una delle trasmissioni di 'TV Play', parlando soprattutto dei biancocelesti, ma nel suo intervento ha anche toccato il tema Milan. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Mauri: "In casa Lazio vedo malumori, il problema del Milan sono ..."
—
Sul momento della Lazio: "Vedo malumori, perché non vedo più i giocatori della Lazio divertirsi. Anche l’anno scorso ci sono stati vari malumori tra Sarri e Lotito, ma i risultati isolavo la squadra. La forza dell’anno scorso sono stati gli esterni d’attacco e Milinkovic-Savic. La squadra è la stessa, non credo che solo Milinkovic faccia tutta questa differenza, seppur sia un giocatore importante con caratteristiche uniche. Credo che stia venendo un po’ meno gli spunti e la superiorità numerica che davano gli attaccanti esterni, a Ciro arrivano meno palle pulite: non c’è solo un problema per l’età di Ciro. Non c’è un problema di uomini: Guendouzi, anche se con caratteristiche diverse, ha sostituito degnamente Milinkovic, poi ci sono Kamada ed Isaksen in più. Credo che la Lazio di quest’anno sia migliore rispetto a quella dell’anno scorso, anche se mancano gli inserimenti dei centrocampisti (soprattutto Milinkovic)".