- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 01: AC Milan players celebrate the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Questo Milan è più forte delle critiche, dei torti arbitrali subiti e di tanto altro. Con una squadra non di primissimo livello, Stefano Pioli sta facendo un lavoro eccezionale. Ha dato grinta e gioco ad una squadra che, solamente meno di tre stagioni fa, era completamente allo sbando. Merito di Pioli sì, ma è soprattutto merito della dirigenza di aver fatto delle scelte che, ad oggi, si sono rivelate azzeccate, tra cui anche quella di affidare la panchina all'ex allenatore della Fiorentina.
Il lavoro e i comportamenti della società non sono passati inosservati agli occhi di Massimo Mauro. L'ex calciatore della Juventus, intervistato da 'Radio 24' durante la trasmissione 'Tutti Convocati', ha elogiato il Milan: "I comportamenti buoni della società fanno punti. Come Maldini e società si sono comportati sul contratto di Donnarumma, ha fatto punti, la società ha preso una decisione sul presente e sul futuro, dicendolo chiaramente", queste le sue dichiarazioni. Milan, le top news di oggi: esclusiva Maini, ultime su Rafael Leao.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA