Nelle ultime ore è arrivata una clamorosa rivelazione su Kylian Mbappé e un suo eventuale approdo al Milan in futuro. Ecco le ultime
Lilian Laslandes, ex calciatore francese, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di Alessandro Schiavone, giornalista che collabora con 'gianlucadimarzio.com', soffermandosi sul Milan tra l'arrivo di Youssouf Fofana e il sogno di un trasferimento in rossonero di Kylian Mbappé. In particolare l'ex allenatore ha detto che sarebbe contento se la stella del Real Madrid un giorno dovesse giocare nel Diavolo Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Mbappé al Milan è possibile in futuro? L'ex giocatore fa un'importante rivelazione
—
Sul colpo Youssouf Fofana per il Milan: "Innanzitutto Youssouf dovrà adattarsi a un nuovo club, grande in questo caso, come il Milan. Questo non vuol dire che il Monaco non lo sia ma il Milan è un altra cosa. Spero che si cali in fretta nella nuova realtà come ha fatto a Montecarlo. Le aspettative saranno alte, come per tutti i campioni che sono passati da quelle parti. Magari segnando dei gol tutto diventerà più facile".
Sul cosa si devono aspettare i tifosi del Milan: "Parliamo di un giocatore con tanta esperienza che si aggiungerà ad altri calciatori ben navigati in rosa. Gli auguro di entrare subito in sintonia con i nuovi compagni e di avere la stessa autorità di Giroud all'interno dello spogliatoio rossonero. Per il club rossonero è un bel acquisto, stiamo parlando di un nazionale francese. E poi se il Milan l'ha preso significa che avevano bisogno di un profilo con caratteristiche come quelle di Youssouf".
Sul paragone con Patrick Vieira: "In comune hanno il ruolo ma parliamo di morfologie diverse. Quel che li accomuna forse sono spirito e combattività."