Kylian Mbappé può essere in futuro un colpo di calciomercato per il Milan? Chi lo conosce bene ha fatto questa rivelazione che fa sognare
Nabil Dirar, ex compagno di squadra di Kylian Mbappé al Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'gianlucadimarzio.com', rivelando come dopo il Real Madrid il campione francese possa trasferirsi al Milan. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.
Mbappé al Milan in futuro? Chi lo conosce bene ha rivelato che ...
—
Sul legame di Mbappé con il Milan: "Confermo che Kylian aveva sempre tanti calzini e magliette del Milan. Penso che dopo il Real andrà al Milan e quando lo farà non sarà troppo vecchio. Se continuerà a mandare segnali d'amore al Milan è ovvio che un giorno ci andrà. Poi Milano è una bella città dove si mangia bene... Non avevo dubbi che avrebbe fatto una grande carriera. Ricordo quanto andava forte nei primi allenamenti a la Turbie (il centro di allenamento del Monaco n.d.r). Ricordo anche che dopo due, tre sessioni Andrea Raggi scherzando gli disse di attaccare dall'altro lato perché iniziava a stufare...per evitare il rischio che potesse perdere il controllo e spaccarlo in due da quando gli rendeva la vita difficile (ride, ndr). Si vedeva subito che si trattava di un top player. All'epoca era ancora giovanissimo e ricordo che la madre quando l'accompagnava all'allenamento ci chiedeva sempre di prenderci cura di Kylian"