- Calciomercato
- Redazione
Kylian Mbappé (attaccante PSG) | Ligue 1 News (Getty Images)
Nabil Dirar, ex compagno di squadra di Kylian Mbappé al Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'gianlucadimarzio.com', rivelando come dopo il Real Madrid il campione francese possa trasferirsi al Milan. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.
Sul legame di Mbappé con il Milan: "Confermo che Kylian aveva sempre tanti calzini e magliette del Milan. Penso che dopo il Real andrà al Milan e quando lo farà non sarà troppo vecchio. Se continuerà a mandare segnali d'amore al Milan è ovvio che un giorno ci andrà. Poi Milano è una bella città dove si mangia bene... Non avevo dubbi che avrebbe fatto una grande carriera. Ricordo quanto andava forte nei primi allenamenti a la Turbie (il centro di allenamento del Monaco n.d.r). Ricordo anche che dopo due, tre sessioni Andrea Raggi scherzando gli disse di attaccare dall'altro lato perché iniziava a stufare...per evitare il rischio che potesse perdere il controllo e spaccarlo in due da quando gli rendeva la vita difficile (ride, ndr). Si vedeva subito che si trattava di un top player. All'epoca era ancora giovanissimo e ricordo che la madre quando l'accompagnava all'allenamento ci chiedeva sempre di prenderci cura di Kylian"
Sul Milan: "Bisogna dire la verità: il Milan è un grandissimo club nonostante il declino degli ultimi anni. Alternano alti e bassi, magari vincono 4-5 partite di fila prima di perderne 3-4. Però sono sicuro che il Milan tornerà. Io poi sono un grande tifoso del Milan, amavo molto Kakà che era un grandissimo campione. Bakayoko con in quale giocai a Monaco mi ha sempre detto che il Milan è una roba da matti... la passione della gente per il calcio è incredibile e lì vieni trattato come una star". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Con Fonseca quattro colpi: Moncada punta… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA