"Immerso nel tifo per il Milan fin da subito", ha detto mamma Fayza
—«È figlio di sportivi – ha parlato ancora mamma Fayza –, ma è stato immerso nel tifo per il Milan fin da subito. Quando tornava a casa parlava solo del Milan. Se il Milan perdeva, poteva lanciare il telecomando contro la tv e dire qualche parolaccia in italiano». Alla Playstation però sceglieva sempre il Real Madrid: «La sua squadra del cuore», il commento ulteriore di Nicola Riccardi, altro figlio della coppia di amici italiani.
Gira una foto, sui social, di Mbappé con la maglia numero 70 del Milan, quella di Robinho nella stagione 2010-2011: «Gliel’abbiamo regalata – ha ricordato Nicola Riccardi – perché lo chiamavamo il piccolo Robinho». E la madre Fayza ha incalzato: «La metteva per gli allenamenti e pure a letto. Ma come tante altre: Real Madrid, Francia, PSG, Manchester United per CR7. Amava i grandi attaccanti, ma poteva mettersi pure la maglia di Frei del Rennes».
E domani, per PSG-Milan, quale sarà la situazione? Chi tiferà per Kylian e chi per il Diavolo? «Tiferò Milan – ha sentenziato Antonio – e gli ho detto di fare il bravo. Ma se segna sarò contento». Mamma Fayza ha chiosato: «Se ci avessero detto quindici anni fa che sarebbe stato il protagonista di PSG-Milan non ci avremmo mai creduto». Scadenza 2025, gli obiettivi di mercato del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA