- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan. Bilancio | AC Milan News (Getty Images)
Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Velez 670', emittente radiofonica argentina, soffermandosi in modo particolare sul possibile trasferimento del compagno di squadra Joshua Zirkzee al Milan, ammettendo come ancora l'affare non sia chiuso. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Joshua Zirkzee: "Lui sorprende tutti i giorni, è completo, gioca di tecnica e forza, è un crack ed è umile. Va al Milan? Non hanno ancora chiuso ...".
Su Thiago Motta: "Il primo giorno mi ha detto che cosa voleva vedere e che i giocatori dovevano allenarsi sempre al massimo. Dal punto di vista fisico sono cresciuto di 4 chili, ma tutti di massa muscolare. Si lavora tanto in palestra".
Sulla qualificazione in Champions League: "Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. Io sono arrivato a metà stagione, la squadra aveva un livello molto buono e giocava partite molto belle, ma i veterano del gruppo e l'allenatore ci hanno convinto a pensare partita per partita e non tutto il tempo alla Champions League, perché più ci pensi e peggio è". LEGGI ANCHE: Milan, come sarà la nuova under 23? Camarda e... Formazione di talenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA