Jeremy Menez, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset', dando la colpa anche alla dirigenza per il momento che sta vivendo il Diavolo. Il francese, infatti, che da poco ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, è stato intercettato dai colleghi, che gli hanno puntualmente chiesto un parere sul club rossonero.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Menez: “Brutto vedere il Milan così. Le colpe sono di tutti. La dirigenza …”
In primis Jeremy Menez si è detto dispiaciuto di vedere il Milan in questa situazione e ha spiegato come secondo lui si debba ritrovare serenità e stabilità. Interrogato su chi possa avere la colpa, il francese ha distribuito le responsabilità a tutti, sottolineando come comunque la dirigenza debba in ogni caso trovare ciò di cui ha bisogno la squadra.
LEGGI ANCHE
Milan, Menez pungola la dirigenza: poi fa trasparire il dispiacere per la situazione attuale
—"Situazione strana, è brutto vedere il Milan così, ti dico la verità. Secondo me il Milan deve ritrovare la serenità e la stabilità che servono per ritrovare risultati. Colpe? Per me un po’ di tutti, non puoi dare la colpa solo a uno o all’altro. La dirigenza deve trovare la soluzione per ritrovare la stabilità e la serenità di cui ha bisogno la squadra". LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez fatica: problemi con Conceicao alla base? Ecco tutta la verità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA