In un'intervista a TuttoMercatoWeb.com, Dario Canovi, noto operatore di mercato, ha espresso il suo forte disappunto riguardo alle situazioni attuali di alcune big di Serie A, Milan incluso, ponendo l'accento sulla responsabilità della società. Ecco, di seguito, le sue parole.
INTERVISTE
Canovi: “Il mercato condotto dal Milan è stato incomprensibile”
“La Roma? Non è colpa di Juric o De Rossi, ma della società. Questa è una società che non esiste, manca, è inesistente. Non è una cosa risolvibile. C’è uno scollamento incredibile tra società e tifosi. I Friedkin non si rendono conto che non possono amministrare stando dall’altra parte del mondo”
LEGGI ANCHE
Milan, mercato sbagliato? Canovi sicuro: ecco il suo pensiero
—Ha poi aggiunto: “Il Napoli ha una rosa ampia e ben fatta. La gente si meraviglia. Ma la squadra è importante. Non c’è Osimhen ma è arrivato Lukaku, hanno comprato ottimi calciatori. Il mercato condotto dal Milan è stato incomprensibile. Inter e Napoli non hanno bisogno di chissà cosa. Così come le altre in corsa per obiettivi importanti”.LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Tomori sono davvero dei casi? Fonseca e le scelte: i possibili motivi
© RIPRODUZIONE RISERVATA