Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Criscitiello: “Mercato, mettiamo a confronto Milan, Inter e Juventus”

Michele Criscitiello
Il giornalista sportivo di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato del calciomercato del Milan, dell'Inter e della Juve di questa estate
Dario Bartolucci Lupi

Il calciomercato del Milan ha attirato le attenzioni mediatiche di gran parte dei giornalisti ed opinionisti sportivi. Tra questi non si è tirato indietro Michele Criscitiello: il giornalista sportivo e proprietario di Sportitalia ha espresso il proprio parere circa quali siano le squadre più competitive in previsione della prossima stagione. Sono molti i colpi messi a segno dalle squadre italiane, ma rimane il Diavolo la squadra che spicca per qualità e numero di trattative concluse.

Criscitiello: "Il Milan mi intriga ma, probabilmente, non vincerà il campionato"

—  

Parole decise quelle espresse ai microfoni di Sportitalia sul Milan da parte di Criscitiello il quale ha delineato una posizione netta ed esplicita. Infatti, secondo il noto giornalista italiano, la corsa scudetto sarà contesa da Milan, Inter, Juve e Napoli.


Ecco le sue parole: “Andiamo sul campionato. Mettiamo a confronto Milan, Inter e Juventus. Quella che mi piace di più, come rosa, è il Milan. Mi intriga. Non vincerà il campionato, probabilmente, ma è la squadra costruita con più intelligenza e innovazione. Inventiva e meno soldi sprecati. Ora sta a Pioli dimostrare che il club ha lavorato bene sul mercato. Una cosa è certa: se il Milan sarà competitivo per lo scudetto, dal prossimo anno tutti cambieranno modo di fare mercato."

Ha proseguito affermando che: "L’Inter era partita bene ma poi si è incartata su Lukaku. Qualcosa avanti non ci convince e forse anche dietro c’è bisogno di rinforzare la linea difensiva. La Juventus, sulla carta, è quella messa peggio ma a mio avviso è una delle candidate forti alla vittoria dello scudetto. Adesso sistemerà l’organico. Giuntoli se trova la giusta intesa con Allegri sarà un’arma in più e giocare solo una volta a settimana fa una grande differenza. Chi sostiene che la Juventus non sia da scudetto commette un grave errore”. LEGGI ANCHE: Segui in LIVE la conferenza stampa di Okafor >>>

tutte le notizie di