- Calciomercato
- Redazione
Artem Dovbyk (attaccante Girona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha espresso un proprio commento in merito al Milan e all'interesse per Artem Dovbyk. L'attaccante del Girona è uno dei nomi accostati ai rossoneri per la prossima sessione estiva per rinforzare l'attacco, anche se sulle tracce è molto forte l'interesse dell'Atletico Madrid.
Lo stesso Alfredo Pedullà, nell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', intitolato 'È tutta una questione di soldi', in cui ha spiegato le cifre che il Milan dovrebbe sborsare qualora avesse intenzione di puntare sull'attaccante del Girona. Si tratterebbe di 40 milioni di euro di clausola, mentre l'anno scorso erano solamente 7 più eventuali bonus. L'esperto di calciomercato ha inoltre parlato dell'ipotesi Alvaro Morata. Ecco le sue parole in merito.
"Dovbyk adesso ha una clausola da 40 milioni, viene accostato al Napoli. Vuole vedere se l’Atletico Madrid ha la necessità di fare un attaccante, soprattutto se Morata tornerà in Italia. Il Milan ha seguito Dovbyk, ma anche qui i soldi: 40 milioni di clausola, l’anno scorso eravamo a 7 più bonus. La prima opzione per il Napoli resta Lukaku. Morata più avanti farà parlare di sé". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Morata in attacco? Branca è sicuro: le parole
© RIPRODUZIONE RISERVATA