- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic, Gerry Cardinale e Geoffrey Moncada: management del Milan quasi al gran completo | AC Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', rivelando il possibile mercato del Milan nella sessione di gennaio. Come noto, infatti, il Diavolo nelle ultime settimane ha perso per infortunio una pedina fondamentale come Ismael Bennacer, il che impone alla dirigenza di muoversi per prendere un suo sostituto. Non solo, perché se dovessero esserci delle uscite, e non è un'ipotesi da escludere, sarà necessario rimpiazzare le eventuali partenze.
Il giornalista Carlo Pellegatti, però, a tal proposito, ha rivelato di non essere tanto ottimista sugli eventuali rinforzi nel mercato di gennaio. Questo perché ha spiegato di aver chiesto informazioni su alcuni giocatori ed ha ricevuto la stessa risposta, ovvero sia che il Milan probabilmente resterà come si trova ora. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Io, che sono positivo, non sono molto ottimista che ci siano rinforzi a gennaio. O che ci siano grandi investimenti a gennaio. Già ho orecchiato, quando chiedo di questo o di quell'altro giocatore: 'probabilmente staremo così'. Ma vedremo la situazione di classifica a fine dicembre". LEGGI ANCHE: Pagelle Perugia-Milan Futuro 0-2: Zeroli incanta, Raveyre salva
© RIPRODUZIONE RISERVATA