INTERVISTE

Serafini: “Mercato Milan? Capisco e condivido la delusione dei tifosi”

Daniele Triolo Redattore 
Luca Serafini, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato del mercato di gennaio in cui il Diavolo non ha fatto un granché

Luca Serafini, giornalista sportivo e tifoso del Milan, è intervenuto a "Tutti Convocati", trasmissione in onda su 'Radio 24', parlando del momento del Diavolo a partire dal mercato di gennaio che portato in rossonero soltanto Matteo Gabbia e Filippo Terracciano rispetto alla prima parte di stagione.

Mercato Milan, il giudizio di Serafini sulla sessione di gennaio 

—  

"Capisco e condivido la delusione dei tifosiper il mercato, forse anche dello stesso club - ha esordito Serafini sul tema -. Onestamente le opportunità mi sembravano veramente poche per il Milan. Aspetterei a buttare a mare Terracciano dopo gli errori di domenica scorsa. Con una gestione più assennata delle partite contro Salernitana e Bologna, il Milan avrebbe avuto 4 punti in più in classifica e la delusione per il mercato sarebbe stata un po' mitigata".

"La strategia è sistemare i conti, fare lo stadio e vendere il club"

—  

Poi, ancora Serafini, sulle richieste di mercato del tecnico Stefano Pioli (un difensore e un centrocampista) disattese dai dirigenti del club di Via Aldo Rossi. "Se Pioli non ha forza dentro il Milan? Non credo sia quello. Dopo Silvio Berlusconi, da un closing all'altro, sappiamo che la strategia è sistemare i conti, fare lo stadio e vendere il club. Se qualcuno si aspetta che spendano 30 milioni di euro a gennaio, siamo fuori pista". LEGGI ANCHE: Camarda brilla. Nsiala roccioso. Le pagelle del Milan Primavera



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.