Santiago Gimenez, attaccante del Milan e del Messico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TUDN' al termine della sfida contro il Canada in CONCACAF Nations League 2024/2025, soffermandosi in modo particolare sul compagno di nazionale Raul Jimenez. Quest'ultimo, infatti, ha siglato una doppietta decisiva per il passaggio del turno della selezione centramericana, che a questo punto affronterà in finale Panama, vincente a sua volta contro gli USA di Christian Pulisic e Yunus Musah. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Messico, Gimenez: “Un orgoglio giocare con Jimenez. Ho molto da imparare”
Messico, Gimenez pazzo di Jimenez: "Che sintonia". E sugli insegnamenti ...
—Su Raul Jimenez: "Ci sentiamo in sintonia, dal portiere agli attaccanti. Penso che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Ovviamente, il Canada è duro, ma sapevamo come affrontarli testa a testa e batterli. Con Jimenez ci siamo capiti bene, non solo noi ma tutta la squadra. Sono orgoglioso di giocare al fianco di Raúl, un grande attaccante come lui, e ho molto da imparare da lui, e continueremo ad andare avanti".
Sulla sfida contro Panama: "Non è più una sorpresa. Li affrontiamo anche nella Gold Cup. Sappiamo quanto sono forti. Sono un gruppo molto unito, molto forte, e penso che dobbiamo giocare come abbiamo fatto oggi, o anche meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA