- Calciomercato
- Redazione
Diego Abatantuono, attore e grande tifoso del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Diego Abatantuono, noto tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano 'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sulla rivalità contro l'Inter. L'apprezzato attore ha stuzzicato più volte i cugini nerazzurri, sostenendo che questi ultimi si inventano cose non vere. Ha inoltre detto che sicuramente morirà avendo visto la seconda stella del Diavolo, ma non le 7 Champions League conquistate dalla Beneamata. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"L’Inter è una squadra che trasforma la casualità in eventi. Il Triplete, per esempio, che detta in spagnolo è già una parola di un provincialismo assoluto: non esiste, non è una coppa che danno, non è un torneo. La stessa cosa è successa con l’ultimo derby. Che poi l’Inter quest’anno sia molto forte, fortissima, questo è un altro discorso: ha vinto quasi tutte le partite comprese quelle contro il Milan. E comunque io credo che morirò vedendo la seconda stella del Milan ma non penso che nello stesso periodo di tempo l’Inter possa arrivare a 7 coppe dei Campioni, quante ne abbiamo noi!". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – L’Europa segue Guirassy: il Diavolo è avvisato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA