INTERVISTE

Abatantuono protegge San Siro: “Lo terrei lì, è complesso abbatterlo”

Fabio Barera

Diego Abatantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stadio San Siro, sostenendo di volerlo conservare senza abbatterlo

Una delle questioni più spinose che stanno tenendo banco negli ultimissimi tempi è senza dubbio quella relativa alla demolizione dello Stadio San Siro. Di pareri contrastanti se ne sentono in tutte le piazze e persino nel mondo della politica c'è divisione in questo senso.

Tra coloro che si sono espressi a riguardo c'è anche l'attore Diego Abatantuono, grande tifoso del Milan, che ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di essere premiato con l'Ambrogino d'oro 2022. Come riportato da Calcio & Finanza, il comico ha di fatto protetto la Scala del Calcio, sostenendo di non volerla demolire. Di seguito le sue parole.

Le parole di Diego Abatantuono sullo Stadio San Siro

—  

"Lo stadio lo lascerei lì e lo metterei a posto. Lascerei un anello funzionante e metterei a posto l'altro e poi il contrario, così quando ristrutturano l'anello mancante la gente potrebbe andare lo stesso allo stadio. Comunque San Siro lo terrei lì, mi sembra che sia anche complesso abbatterlo". Calciomercato Milan – Mendes offre Leao al Real Madrid?