- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AC Milan) in conferenza stampa | Milan News (Getty Images)
Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'BBC Sport', soffermandosi in particolare sul suo rapporto con José Mourinho. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Su Mourinho: "Ero alla PlayStation con i miei amici. Ho ricevuto una chiamata, ho risposto e ho detto 'pronto?' E lui disse, 'Ciao, Tammy. Sono Jose. Vuoi restare nella piovosa Inghilterra o venire nella soleggiata Roma?' Ricordo di essere corsa di sopra e di averlo detto ai miei genitori, e pensavamo che Roma fosse il posto giusto dove andare. Jose è stato uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto. Era un manager, ha sempre creduto in ciò in cui credeva e come giocatore senti l'energia e in un certo senso ci credi. Non mi pento di nulla, mi è piaciuto ed è stato fantastico".
Sul Chelsea: "Hanno una buona squadra. Giocatori come Cole Palmer, Nicolas Jackson. Vorrei vederli finire tra i primi quattro perché hanno 50 giocatori o qualcosa del genere che sono tutti buoni giocatori, quindi possono farcela. Speriamo di poterli affrontare in Champions League l'anno prossimo sarebbe bello."
© RIPRODUZIONE RISERVATA