- Calciomercato
- Redazione
ROME, ITALY - OCTOBER 06: Nicolò Zaniolo of AS Roma during the UEFA Europa League group C match between AS Roma and Real Betis at Stadio Olimpico on October 06, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Mancano ormai pochi giorni alla fine del calciomercato e il Milan potrebbe chiudere senza ulteriori movimenti. In questi giorni si parla spesso del caso Zaniolo.
Beppe Accardi, operato di mercato, ha parlato della telenovela di calciomercato riguardo a Zaniolo. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.
"Zaniolo? Alla fine troveranno un accordo, non so se con il Milan o con gli inglesi. Non dimentichiamoci che gli americani sono abbastanza rigidi, però credo che alla fine si troverà un’intesa. Si poteva evitare tutta questa situazione. Si è arrivati un po’ troppo in là. Non è una situazione che fa bene ne alla Roma e ne al giocatore". Una telenovela che potrebbe continuare anche dopo la fine di questa sessione di calciomercato, soprattutto se, come sembra, Zaniolo dovesse restare alla Roma anche dopo gennaio. Calciomercato Milan – No a Saint-Maximin? Ecco il perché
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA