INTERVISTE

Adani: “Milan arrapante: uno vorrebbe essere sempre in una squadra così”

Daniele Triolo Redattore 

Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e opinionista sportivo, ha parlato del Milan di Stefano Pioli alla 'Bobo TV' su 'Twitch'

Daniele 'Lele' Adani, ex difensore di tante squadre in Serie A ed oggi opinionista sportivo (anche per 'RaiSport'), ha parlato del Milan di Stefano Pioli alla 'Bobo TV' su 'Twitch'. Ecco, dunque, il parere di Adani sul Diavolo all'indomani del successo dei rossoneri a 'San Siro' per 2-0 contro la Lazio in campionato.

"Adani: "Milan già straordinario, vincente oltre i titoli" 

—  

"Celebriamo il Milan: si è già imposto come idea, stile, come entusiasmo. Per me il Milan è già straordinario, è già vincente oltre i titoli per il modo di pensare fatto bene; loro hanno insegnato a tutti come si fa e ora c'è stato un rilancio: non un adeguamento, non una terra di mezzo che poteva portare incertezza, ma subito un rilancio. E sono state fatte le cose benissimo negli acquisti, nelle idee rinnovate dell'allenatore e nell'entusiasmo".

"Storia più intrigante, arrapante, entusiasmante"

—  

"L'entusiasmo del Milan arriva a tutti: uno vorrebbe essere sempre in una squadra così - ha concluso Adani -. Quando vedi le cose fatte così bene che portano così tanta euforia... Nel calcio l'euforia è una cosa breve, ma questo momento del Milan cominciata con la campagna acquisti, giocatori scelte bene e l'allenatore fa sì che il Milan sia già la storia più intrigante, più arrapante, più entusiasmante". Scudetto, Leao e Champions: Milan, la nostra esclusiva con Sabatini >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.