00:44 min
INTERVISTE

Adani: “Il Milan va celebrato. Per me è vincente già adesso”

Daniele Triolo Redattore 

Daniele Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista tv, ha parlato del Milan di Stefano Pioli alla 'Bobo TV'. Ecco le sue dichiarazioni

Daniele Adani, ex difensore in Serie A ed oggi opinionista televisivo, è intervenuto alla 'Bobo TV' in diretta su 'Twitch' e ha parlato del gioco del Milan di Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni.

Adani: "Milan ora pericoloso anche a destra" 

—  

"Il Milan ha creato negli ultimi anni la sua fortuna soprattutto sulla fascia sinistra, mentre ora i rossoneri sono simmetrici, vale a dire che la fascia destra non dico che è forte quella sinistra, ma in queste prime partite vinte dal Diavolo c'è sempre lo zampino della fascia destra. Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic sono sempre pericolosi. Ora il Milan ha giocatori decisivi anche a destra e questo aiuta pure la fascia sinistra".

L'ex nerazzurro spiega: "Hanno nuove idee ed entusiasmo"

—  

Adani, quindi, ha parlato anche dell'inizio di stagione del Milan, che ha iniziato la sua stagione in campionato con tre vittorie nelle prime tre partite. "Il Milan va celebrato. Il Milan, comunque, ha fatto un lavoro straordinario già adesso. Il Milan per me è vincente già adesso, vincente nelle scelte e nel progetto. Non dimentichiamo quello che è successo due mesi e mezzo fa, tutto è ripartito velocemente. Che tutto sia ripartito così e che ci siano questi risultati e questo entusiasmo, per me il Milan è già vincente e straordinario. Ha fatto tutto bene: gli acquisti, le nuove idee dell'allenatore, l'entusiasmo che hanno ricreato. Il Milan è la storia più intrigante ed entusiasmante". Inter-Milan, le quattro chiavi di lettura del derby >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.