INTERVISTE

Adani: “Giroud attaccato al mestiere, al Milan è migliorato ancora”

Fabio Barera

Daniele Adani, ex calciatore e oggi commentatore televisivo, ha parlato dell'attaccante del Milan Olivier Giroud e delle sue doti

Tra gli attaccanti più decisivi in questo momento in Serie A e ai Mondiali spicca certamente Olivier Giroud. L'attaccante transalpino si è già reso protagonista di una doppietta contro l'Australia con la sua Francia e ha guidato i suoi compagni verso una vittoria molto importante.

Anche nel Milan Giroud si è rivelato di fondamentale importanza, riuscendo a segnare in alcuni big match. I suoi gol, alcuni dei quali altamente spettacolari, hanno permesso ai rossoneri di rimanere attaccati al Napoli per la corsa scudetto.

L'ex calciatore Daniele Adani, impegnato come commentatore per i Mondiali di Qatar 2022, è intervenuto ai microfoni della RAI proprio per elogiare Giroud e per sottolinearne doti e miglioramento nel Milan. Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Daniele Adani su Giroud

—  

"Giroud è un professionista serio, attaccato al mestiere. Lui ha sempre avuto queste caratteristiche e merita di togliersi soddisfazioni ai massimi livelli. Al Milan è migliorato ancora molto". Dal Real Madrid al Manchester United: l’involuzione degli stipendi di Ronaldo