ULTIME MILAN NEWS

Adani: “Milan, Leao ha potenzialità da top player. Ma c’è una domanda da porsi”

Fabio Barera Redattore 
Lele Adani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione di Rafael Leao in Milan-Atalanta domenica sera

Lele Adani, noto giornalista ed opinionista televisivo, è tornato a parlare dopo le ultime dichiarazioni rilasciate nel corso de 'La Domenica Sportiva' in difesa di Stefano Pioli. Nel consueto appuntamento sulle frequenze di 'Radio Deejay', infatti, l'ex Inter si è soffermato sulla prestazione di Rafael Leao in Milan-Atalanta di domenica sera. Ecco, quindi, il suo pensiero in merito.

Lele Adani su Rafael Leao e sulla sua prestazione in Milan-Atalanta

—  

Su Rafael Leao: "Leao è un calciatore con delle potenzialità da top player, nelle partite come quella di ieri è veramente ingiocabile. Ti fa capire che è immarcabile mettendo insieme una somma di giocate che fanno una prestazione. Il problema è farsi la domanda del perché non fa queste cose con continuità".

Sull'eredità di Kylian Mbappé: "Occhio, il Paris-Saint Germain cerca anche Leao: in quella posizione è uno dei candidati. Ma io farei un bel dispetto, visto che il Real Madrid prende a zero Mbappé, andrei a mettere dei soldi su Vinicius Junior, che per me in quella posizione, da ala sinistra, è il più forte del mondo". LEGGI ANCHE: Milan, Leao e un gol per la continuità. Ma la critiche non si fermano...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.