- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (ex direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Lele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo della 'Rai', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ormai consueto appuntamento con la trasmissione 'Viva El Futbol', in onda sulla piattaforma 'Twitch', soffermandosi in particolar modo sul Milan e su Paolo Maldini. L'argomento di discussione, in quel frangente, con gli amici Nicola Ventola ed Antonio Cassano era il ruolo di Zlatan Ibrahimovic.
L'ex Inter, quindi, ha tirato fuori il paragone con Paolo Maldini, sottolineando come quest'ultimo fosse sempre a Milanello. Lele Adani ritiene infatti che i calciatori ti debbano vedere e l'ex capitano del Milan aveva quell'autorità che gli ha permesso di fare la differenza finché c'è stato. Al contrario su Paulo Fonseca dice che non ha l'autorevolezza necessaria, nonostante sia una brava persona ed un buon allenatore. Ecco, dunque, le sue parole.
"Maldini era tutti i giorni a Milanello, anche in soccorso dell'allenatore, i calciatori ti devono vedere, Paolo aveva autorità e la differenza nel Milan nell'ultimo corso l'ha fatta lui. Su Paulo Fonseca, che è una bravissima persona e allenatore, non ha ancora però l'autorevolezza, è anche vero che siamo all'inizio, lavori in corso..". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamoroso colpo Osimhen? "Contatti con il suo agente" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA