- Calciomercato
- Redazione
Mattia Liberali (attaccante AC Milan) qui durante l'amichevole Rapid Vienna-Milan 1-1 | News (Getty Images)
Stefano Antonelli, agente di Mattia Liberali, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi sul suo assistito e sul rapporto con l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Su Mattia Liberali: "Ho diversi assistiti che vestono la maglia rossonera: ci sono D'Alessio, Magni, Mancioppi e Liberali. Si parla tanto di Mattia perché è un talento incredibile, che ha già mandato segnali importanti. Sta crescendo con la giusta metodologia, la società sta capendo come è meglio gestire le energie perché questi ragazzi chiaramente fanno un po' di prima squadra, un po' di seconda e un po' di Youth League con la Primavera. Prima o poi ci sarà più chiarezza e soluzioni più importanti. I ragazzi sono stimati soprattutto da Fonseca, ma ci vuole pazienza".
Su Rolando Mandragora: "Rolando ha dimostrato un carattere incredibile, è tornato in campo a 35 giorni dall'intervento al menisco e lo ha fatto bene. Alla Fiorentina c'è concorrenza, è vero, ma questo significa che c'è un organico importante, è una squadra che ha una serie di variabili ed eventuali protagonisti in mezzo al campo. Come è rientrato Palladino gli ha dato subito una maglia... Essendo i viola impegnati su tre fronti, ci sarà spazio per tutti, è normale l'alternanza. Il contratto è un particolare in questo momento, ma non argomento. Lo diventerà, ma ora deve stare solamente concentrato sulla Fiorentina". LEGGI ANCHE: Milan, si avvicina il mercato invernale: qual è il reparto da rafforzare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA