- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Cresce la tensione tra il Milan e Theo Hernandez, che sarà sanzionato con una multa in seguito alla recente espulsione subita al termine della partita contro la Fiorentina. Il contratto del terzino francese è in scadenza nel 2026, ma al momento non è ancora stata avviata alcuna trattativa per un eventuale prolungamento. A fare chiarezza sulla situazione è stato l'agente di Theo, Manuel Garcia Quillon, che ha parlato ai microfoni di 'TeleLombardia'.
"Non c'è in corso alcuna trattativa, non abbiamo discusso nulla da quattro mesi, precisamente da maggio o giugno. Il club mi ha contattato solo per chiedere se Theo fosse soddisfatto, e abbiamo confermato che lo era. Tuttavia, da quel momento non ci sono stati ulteriori contatti. Al momento, non abbiamo ricevuto alcuna proposta dal Milan".
"Il calcio è il calcio, lì è tutto molto rapido e ogni giorno le cose cambiano. Oggi ti posso dire che l'idea principale di Theo Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero. Desidera crescere il più possibile con il club e con la squadra, facendo il miglior campionato possibile. Non so cosa succederà tra un anno. Però so che questa situazione (di una possibile partenza) entro un anno potrebbe non esserci se il giocatore rinnova e prolunga il suo contratto. Se in questo anno non si polunga il contratto non so cosa accadrà, però in questo momento Theo è felice al Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Gabbia leader in campo e fuori: perché non dargli la fascia da capitano?
© RIPRODUZIONE RISERVATA