- Calciomercato
- Redazione
news milan
Demetrio Albertini (ex centrocampista AC Milan) qui in una riunione della FIGC | AC Milan News (Getty Images)
Demetrio Albertini, a margine dell'evento Inside the Sport a Coverciano, ha parlato di Milan-Atletico Madrid di Champions League e del primo gol in Serie A di Daniel Maldini. Queste le dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb': "La sensazione è che il Milan sia bello. Da mesi ci sono solidità, progetto e squadra. L'anno scorso i rossoneri ci avevano stupito e quest'anno è una certezza, non è più un segnale. Al gol di Daniel Maldini ho avuto la sensazione di felicità, non stupore. Adesso deve scrivere la sua carriera.
Su Milan-Atletico Madrid: "Sarà una bella partita, affascinante. Ho giocato un anno lì, la società è ancora quella. Il Milan è la mia vita, sarà una partita molto difficile per entrambe le squadre e i rossoneri hanno dimostrato a Liverpool di poter stare in questa competizione. La gara di San Siro può dare consapevolezza al Milan".
Su Pioli e Tonali: "Pioli lo vedo concreto, lavoratore, aziendalista e gestore dei giocatori. Quando è arrivato le cose non andavano bene, è un allenatore concreto e maturo. Di Tonali invece ho sempre detto che aveva le caratteristiche per essere un grande giocatore. Era timido ma adesso ha accantonato questa timidezza, ha fatto il salto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA