L'ex giocatore del Milan Demetrio Albertini ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della Lazio in vista del big match tra il Diavolo e i biancocelesti. Albertini ha dichiarato che il Milan negli ultimi tempi si è dimostrato meno cattivo e soprattutto molto superficiale. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Milan, Albertini: “I rossoneri mi sembrano più superficiali”
Le parole di Demetrio Albertini sul Milan
—"Il Milan l’ho visto in difficoltà, non solo nei risultati. Mi sembra meno cattivo rispetto allo scorso anno, in alcuni momenti superficiale. Purtroppo i risultati negativi tolgono sicurezze e fanno girare a sfavore anche gli episodi. La Lazio invece sta facendo il suo percorso, si è rialzata dopo qualche passo falso. Questa partita può essere una gara spartiacque per capire dove possono arrivare le due squadre, che hanno entrambe bisogno dei tre punti. Assenze? Il Milan ne ha molte da inizio campionato, ma la più pesante rimane quella di Immobile: Ciro segna sempre, per lui parlano i numeri".
LEGGI ANCHE
In merito al suo passato in rossonero, Albertini ha commentato così la sua esperienza da calciatore del Milan: "Un sogno che si realizza è un senso di appartenenza verso un club importante dove sono cresciuto. Da bambino, ancora prima che giocare in Serie A, volevo diventare un calciatore del Milan. Ho coronato il mio sogno. Per me i rossoneri sono come una seconda famiglia, vorranno dire sempre casa". Zaniolo, la Roma vuole scatenare un'asta: le ultime.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA