Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Albertini: “Spero di vedere Camarda. Pioli ha fatto bene. Sull’esonero…”

intervista Albertini Pioli
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato del momento delicato dei rossoneri, di Pioli, di Camarda e di Ibrahimovic

'Tuttosport' di oggi riporta anche le parole di Demetrio Albertini. L’ex centrocampista del Milan e della Nazionale ha parlato del momento delicato dei rossoneri a margine della presentazione del Gran Galà del calcio dell’Aic che si è svolta ieri a Milano. Ecco il suo parere su Pioli, Ibrahimovic e non solo.

Milan, Albertini: "Pioli ha fatto molto bene"

—  

«Pioli mi piace molto. Finora ha fatto molto bene e ha ottenuto risultati. È giusto che finisca il suo percorso restando almeno fino a maggio. L’esonero è sempre un momento di sconfitta per la società. Ma mi rendo conto che nel calcio non ci sono crediti. Non si guarda al passato, solamente al presente e al futuro. Sugli infortuni occorre trovare dei rimedi. Non è casualità, la prevenzione serve moltissimo».


Albertini: "Ibra di nuovo al Milan?

—  

«Per quanto riguarda Ibrahimovic bisogna capire se le sue idee coincidono con quelle del Milan. E spero di vedere in campo Camarda. Sarebbe una bella spinta di entusiasmo».

Sullo Scudetto: «Può ancora essere un discorso a quattro. Non ci sono solo Inter e Juventus. Milan e Napoli possono sperare di restare in corsa fino a maggio. Ma a questo punto devono per forza aspettare gli errori di chi è davanti. Ho vinto qualche campionato e posso dire che prevale chi riesce a gestire meglio il momento di flessione. Incideranno anche le coppe europee, visto che Inter, Milan e Napoli possono ancora fare strada in Champions League». LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni. Jovic in avanti. E Camarda…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.