L'ex calciatore Demetrio Albertini ha parlato ai microfoni di Sportmediaset in merito alla Supercoppa che andrà in scena mercoledì 18 gennaio a Riad tra Milan e Inter. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Milan, senti Albertini: “Essere troppo pavoni porta a fare qualche errore”
Milan, le parole di Demetrio Albertini sulla Supercoppa
—Sulla Supercoppa: "La cosa bella è che i giocatori si possano divertire. Tante volte arrivi un po' contratto, viste anche le ultime partite delle due squadre in campionato. È una finale e quindi potersi divertire ti porta anche a fare una bella partita".
LEGGI ANCHE
Sul valore che ha per il Milan la Supercoppa: "Non deve salvarla, ma quando arrivi da questi ultimi risultati non positivi, si marca un po' il territorio di una negatività, quando tante volte basta ritrovare quello che è il filo conduttore per riuscire ad avere un po' più di consapevolezza. Ormai sono diversi anni che sono sempre in crescita, ora è normale che ci siano un po' più di timore, un po' più di paure, che si veda la giocata più tardi, che si rischi un po' meno... Le solite cose che possono capitare".
Sulla flessione del Milan: "No, sinceramente la cosa più importante è riuscire a non essere superficiali in alcuni momenti della partita. Il Milan contro la Roma dallo stadio mi è sembrato padrone della partita, i giallorossi sembrava non ci fossero e invece dopo il 2-0 con un po' più di superficialità forse non ha gestito bene quello che poteva essere un ribaltamento inatteso. Io credo che tante volte credere troppo nella propria bravura, essere troppo pavoni in quel momento lì, porta a fare qualche errore in più". Dove vedere Milan-Inter in tv o diretta streaming: Rai o Mediaset? >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA