- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Carlos Alcaraz, noto tennista e recente vincitore del torneo di Wimbledon, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'agenzia 'EFE' proprio in seguito alla conquista del secondo titolo Slam stagionale, dopo il Roland Garros, raccontando un retroscena su Alvaro Morata, prossimo a diventare il nuovo attaccante del Milan. In modo particolare ha rivelato di averlo videochiamato per dargli forza. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Se si considera già un campione: "Quando raggiungerò le doppie cifre di vittorie nel Grande Slam. Finora, siamo a quattro. Quando mi avvicinerò ai numeri delle vere leggende del nostro sport, è allora che inizierò a pensare di essere un grande campione. Per me, i grandi campioni sono pochi giocatori, pochi che meritano di essere menzionati con quel titolo, e di essere al tavolo dei grandi, come mi piace dire. Ho ancora molta strada da fare e molti titoli da vincere se voglio considerarmi un grande campione".
Sul retroscena con Morata: "Quando ho finito il mio match una delle prime persone che ho videochiamato è stata Morata. Volevo augurargli buona fortuna dargli un po’ della mia forza". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Prima offerta per Pavlovic: il Salisburgo rifiuta e rilancia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA