L'allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni esaltando il portiere del Milan, Mike Maignan, e facendo un paragone con Kylian Mbappé
Albert Cartier, allenatore francese, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di 'Sportitalia', in vista di Francia-Spagna, proponendo un paragone tra Mike Maignan, portiere del Milan, e Kylian Mbappé. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Milan, l'allenatore la spara grossa: il paragone tra Mbappé e Maignan fa discutere
—
Maignan è decisivo quanto Mbappé oggi? “L’influenza diretta sul risultato delle partite è più importante per Maignan che per Mbappé oggi come oggi, ma attenzione: la competizione non è finita e soprattutto la voce di Kylian è molto importante dentro lo spogliatoio, come hanno spiegato i suoi compagni di squadra”.
Cosa ne pensa di un altro Thuram, Khephren, che arriva alla Juventus? “Khephren è un giocatore tecnico che aiuta la squadra a creare un buon volume di gioco con la sua qualità. E’ un bel colpo per i bianconeri soprattutto perché ha margini di crescita ancora molto alti”.
Deschamps deve avere paura della Spagna? “Deschamps rispetta tutti gli avversari, senza doverne avere paura. Poi saprà di certo che più si avanza verso la finale più le partite sono difficili ed oggi sarà senz’altro difficile affrontare la Spagna”.