Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione della Milano Marathon nella sede del Comune di Milano, soffermandosi in modo particolare sul nuovo stadio a San Siro. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ambrosini: “Inevitabile il nuovo stadio. E lo dice uno che a San Siro …”
Milan, Ambrosini si arrende su San Siro: "È inevitabile". E ricorda ...
—"Penso sia inevitabile che si vada verso un nuovo stadio, per stare al passo con quello che succede nel mondo e soprattutto per le società che hanno bisogno di aumentare i ricavi. Lo dice uno che dentro San Siro ci ha passato i momenti più belli della sua vita, è un enorme peccato ma penso sia qualcosa di inevitabile. Si poteva accelerare un po’ tutto, la decisione di fare la cerimonia di inaugurazione dei Giochi olimpici a San Siro penso che abbia dilatato i tempi".
LEGGI ANCHE
Intanto recentemente Beppe Sala ha parlato così: "Se tutto funziona come penso, quella sarà la base con cui avvieremo un bando pubblico, siamo obbligati a farlo, e penso che durerà una trentina di giorni. Quell’area penso che debba essere dedicata allo stadio quindi l’offerta delle squadre sarà perlomeno favorita, ma il bando lo faremo. Potrebbe essere pubblicato nel giro di poche settimane se vogliamo rimanere nei tempi e concludere tutto per l’estate". LEGGI ANCHE: Juventus e Milan, stessa storia e problemi simili. Dal mercato all'allenatore>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA