Intervistato dai microfoni di Sky Sport, André Silva torna a parlare del Milan a distanza di 4 anni dalla sua ultima esperienza in rossonero. L'attaccante classe '95, alla vigilia del match di Champions League tra Lipsia e Manchester City, ricorda così il suo trascorso a Milanello, ecco le sue parole.
INTERVISTE
Milan, malinconia André Silva: “Mi manca il tempo passato lì”
"Guardo spesso la Serie A. Sono andato al Milan, sì, e mi manca il tempo passato lì … Ci penso ogni tanto e mi ricordo il tempo passato. Si qualche volta guardo le sue partite". Con la maglia rossonera, André Silva ha totalizzato 41 presenze e 10 gol prima di passare in prestito al Siviglia, nella stagione 2018/19, per poi esplodere nuovamente all'Eintracht Francoforte, con 40 gol in 57 presenze, ed infine trasferirsi, a titolo definitivo, al Lipsia.
LEGGI ANCHE
L'attaccante portoghese è anche l'ultimo giocatore del Milan a mettere a referto una tripletta in una competizione europea, quella in Europa League contro l'Austria Vienna nel settembre 2017. Milan, i 'fantasmi' di Leao: i motivi della sua flessione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA