NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Silvio Berlusconi (ex proprietario AC Milan) è morto all'età di 86 anni | Milan News (Getty Images)
Giancarlo Antognoni, ex calciatore, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Tuttosport', soffermandosi anche sulla figura di Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan. Di seguito le sue parole.
Su Berlusconi: "Si sono rimasto colpito, come tutti. E non soltanto i milanisti e i tifosi del Monza, dove ha fatto cose inaspettate. Una persona che ricorderemo con rimpianto. Giusto intitolargli il nuovo stadio? Certo, sarebbe il minimo. Però, conoscendo il nuovo presidente, non so come andrà a finire".
Sul Milan di Berlusconi:"Le sue vittorie con 29 trofei, ma anche con la scoperta di allenatori che erano agli inizi come Sacchi o Capello. Lui capiva subito le persone e cosa erano in grado di fare. Ha dimostrato tutto con i fatti, non a parole. Ci sarà un Milan forte come quello di Berlusconi? Non credo perché il nuovo presidente ha già fatto una specie di autogol con queste scelte".
Sull'addio di Maldini e Massara:"Persone che purtroppo sono fuori, senza motivo. Erano i pezzi forti del Milan insieme a Pioli. Rimangono fuori personaggi che potrebbero dare un contributo importante. E mi ci metto anche io dentro, ma pure Totti, Del Del Piero o altri".LEGGI ANCHE:ESCLUSIVA - Bargiggia sul calciomercato e la stagione del Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA