- Calciomercato
- Redazione
TURIN, ITALY - JANUARY 25: Luca Antonelli (L) of AC Milan is challenged by Miralem Pjanic of Juventus FC during the TIM Cup match between Juventus FC and AC Milan at Juventus Stadium on January 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Luca Antonelli, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista parlando a tutto tondo. Ecco un estratto delle sue parole a il posticipo.
Sulla sconfitta contro l'Inter: "Può pesare tanto per come è arrivata. Nel prossimo turno c'è Lazio-Milan, una gara difficile. Se i rossoneri giocano bene e sono in salute sono forti. Nessuno ha calciatori come Rafael Leão o Theo Hernández, nemmeno come Sandro Tonali e Ismaël Bennacer. Dovrà partire bene con la Lazio. La squadra viene da un momento complicato: due pareggi, l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, la finale persa con l'Inter. Può pagarlo. Stefano Pioli però è un signor allenatore e sa come rimettere in piedi la squadra".
Se fa male: "L'anno scorso il Milan ha conquistato meritatamente lo scudetto perché non ha mai mollato. Appena l'Inter è calata, la squadra di Pioli è riuscita ad accelerare e ha vinto il titolo. Da tifoso preferisco sempre conquistare lo scudetto rispetto alla Supercoppa". Milan-Verona Primavera 1-1, il commento della partita >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA