Il Milan ha chiuso la prima parte di stagione con un buon secondo posto e una buona serie di risultati. Sarebbe tutto bellissimo, se non ci fosse il Napoli. I partenopei hanno giocato in maniera pressoché perfetta e sono lontani 8 punti in campionato.
INTERVISTE
Milan, Antonini: “De Ketelaere non è entrato nella mentalità rossonera”
Milan, parla Antonini
—Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha voluto dire la sua sulla stagione rossonera e su Charles De Ketelaere. Ecco le dichiarazioni rilasciate sul canale YouTube di Mauro Suma.
LEGGI ANCHE
"Campionato strano, giocare così tante partite ravvicinate e con l'obiettivo di superare i gironi, ti ha portato a spremere gran parte della rosa e di sfruttare poco le seconde scelte. Seconde scelte che sono venute a mancare quando sarebbero servite, come De Ketelaere: mi piace tantissimo, ma non è entrato al 100% nella mentalità Milan e nel calcio italiano".
"Credo che nella seconda parte possa prendere anche più confidenza. Così il Milan avrebbe un giocatore importante provandolo a spingere a fare qualcosa di più in campionato", ha concluso Antonini. De Ketelaere, Leao e Pioli: le rivelazioni di Ambrosini >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA