03:27 min
INTERVISTE

Milan, Antonini: “De Ketelaere non è entrato nella mentalità rossonera”

Emiliano Guadagnoli

Intervistato sul canale YouTube di Mauro Suma, l'ex terzino rossonero Luca Antonini ha parlato così sulla stagione del Milan

Il Milan ha chiuso la prima parte di stagione con un buon secondo posto e una buona serie di risultati. Sarebbe tutto bellissimo, se non ci fosse il Napoli. I partenopei hanno giocato in maniera pressoché perfetta e sono lontani 8 punti in campionato.

Milan, parla Antonini

—  

Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha voluto dire la sua sulla stagione rossonera e su Charles De Ketelaere. Ecco le dichiarazioni rilasciate sul canale YouTube di Mauro Suma.

"Campionato strano, giocare così tante partite ravvicinate e con l'obiettivo di superare i gironi, ti ha portato a spremere gran parte della rosa e di sfruttare poco le seconde scelte. Seconde scelte che sono venute a mancare quando sarebbero servite, come De Ketelaere: mi piace tantissimo, ma non è entrato al 100% nella mentalità Milan e nel calcio italiano".

"Credo che nella seconda parte possa prendere anche più confidenza. Così il Milan avrebbe un giocatore importante provandolo a spingere a fare qualcosa di più in campionato", ha concluso Antonini. De Ketelaere, Leao e Pioli: le rivelazioni di Ambrosini >>>