ULTIME MILAN NEWS

Milan, Antonini: “Dirà la sua per lo scuetto. Le amichevoli non contano”

Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle prospettive dei rossoneri per la prossima stagione

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, riporta alcune dichiarazioni e pareri sul Milan, sul calciomercato e le prospettive rossonere in questa nuova stagione. Tra i tanti ha parlato anche Luca Antonini, ex terzino del Diavolo, ecco le sue parole.

«Il Milan è una squadra fatta bene e dirà la sua nella lotta scudetto. Ai tifosi dico di non spaventarsi per i risultati così così delle amichevoli: non contano nulla. Forse all’inizio i rossoneri faticheranno un po’, ma poi daranno spettacolo: con gente come Reijnders, che ha una personalità incredibile, e Chukwueze, veloce come pochi altri, ci sarà da divertirsi. E se arriva un centrale difensivo...». LEGGI ANCHE: Calciomercato - Dal Belgio. "Il Milan la priorità di Taremi"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.