- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 26: Luca Antonini of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at San Siro Stadium on August 26, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha parlato in generale del periodo dei rossoneri, di Rafael Leao e della sfida di domani contro il Tottenham. Ecco le sue parole durante la Junior Tim Cup e riportato da Tuttomercatoweb.
Sulla Junior Tim Cup: "E' un bell'evento dal punto di vista sociale e per i ragazzi. Io sono cresciuto in un oratorio a San Giuliano e sono contento di rappresentare il Milan in un evento così".
Sulle italiane in Champions: ""Mi piacerebbe passassero tutte per dare un segnale all'Europa, per dire che l'Italia c'è ed è tornata in gioco, è tornata ad essere competitiva come una volta. Derby ai quarti di finale? Sì, ma prima bisogna passare il turno. Un passo alla volta".
Su Tottenham-Milan: " Importante tutto, tutto. Affrontare una gara del genere contro il Tottenham a casa loro non è semplice, ma la mente fa tanto. Sono sicuro che il Milan sia abituato a certi tipi di palcoscenici, sarà importante andare lì e dimostrare che squadra siamo".
Sul futuro di Leao: "Spero resti al Milan. E' un giocatore stra-importante, fondamentale. Spero di sì, credo per la sua crescita professionale rimanere al Milan sia super-importante". Milan, Londra è un tabù: i precedenti con Chelsea, Arsenal e Tottenham
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA