- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) qui durante Milan-Juventus 0-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Antonio Rossi, ex campione olimpico di canoa e tifoso rossonero, ha espresso la sua opinione sul momento del Milan e ha raccontato di un colloquio avuto in passato con Paolo Maldini, che gli aveva parlato delle straordinarie qualità di Rafael Leao. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Tuttosport'.
Sulla sconfitta dell'Inter a Bologna: "Sono ancora ubriaco di felicità dalla sconfitta dell'Inter a Bologna ma il Milan deve restare concentrato sul ritmo senza guardare l'avversario, come nel mio sport".
Sulla squadra: "Serve il coraggio, lo stringere i denti, il crederci. Restare compatti e uniti. Abbiamo dei fuoriclasse come Leao e Pioli è stato bravissimo a far crescere il gruppo. Ognuno dà sempre il massimo. Servirebbe che Zlatan stesse bene, con lui in campo nelle ultime quattro...".
Su Maldini: "Un amico. Ha sempre tenuto duro anche nei momenti più difficili, lavorando benissimo. Una volta andai a Milanello e mi parlò di Leao, dicendomi che era fortissimo e aveva solo bisogno di tempo". Ecco le Top News di oggi sul Milan: Mino Raiola non ce la fa, Sven Botman esce allo scoperto
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA